01 Marzo 2021

Come nasce la Reconnective Healing ?

Dr. Eric Pearl e Jillian Fleer

Chiropratico di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.
Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, fino a quando un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le sue mani, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati. Per un periodo di due mesi le sue mani erano testimoni di particolari sensazioni. I suoi clienti sostennero di aver avuto notevoli miglioramenti in tutti i campi della loro vita incluso quello del benessere. Gravi problematiche si riducevano completamente o sparivano.

Tutto questo avveniva quando Eric “ascoltava” semplicemente l'energia dei propri clienti con le sue mani. Da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato ad aiutare i suoi pazienti in questo modo ed ha dato vita a una seria ricerca avvalorata da esperimenti eseguiti da note Università quali la Stanford University, l'Università dell' Arizona e quella di San Pietroburgo su come tali avvenimenti potessero essere possibili.

La sua incredibile storia è descritta nel libro“The Reconnection, Guarisci Gli Altri Guarisci Te Stesso”, tradotto in ben 39 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di medici e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l'UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l'Università del Minnesota, l'Istituto Medico dell' Università di Miami e l' Università dell' Arizona presso la quale di sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil.

Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.Il Dr. Pearl gira in continuazione tutto il mondo, portando con sé l'informazione e la luce della Reconnective Healing.

Insegna, con l'ausilio del suo Team Internazionale, come percepire ed utilizzare queste frequenze nuove e a pieno spettro che sono presenti sul pianeta per la prima volta e che permettono di accedere ad un livello energetico al quale nessuno è mai stato in grado di giungere fino ad ora. Ad oggi Eric Pearl ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 120.000 professionisti in più di 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.


Reconnective Healing®
La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti, che agisce sul nostro microcosmo riequilibrando l'energia interna senza aggiungere niente di nuovo. “Le frequenze” di Reconnective Healing si manifestano durante tutta la vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa.
Quando la vibrazione della persona tornano in coerenza si dissolve la disarmonia, si espande il progresso della propria vita.
Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un'esperienza capace di cambiare la tua vita. Molte persone hanno provato un'incredibile benessere dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing®️.
Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti. I vostri benefici, nello specifico, potrebbero avvenire ad ogni livello dell'essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora.

Sessioni di Reconnective Healing®
Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l'energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell'Essere.
Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni per ogni ciclo, che sarà sospeso per darvi la possibilità di osservare da soli i risultati ottenuti e per deontologia professionale.

Reconnective Healing® a distanza
Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona. La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing. La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino. Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

La Riconnessione Personale
Utilizza le Frequenze della Reconnective Healing, agisce sul nostro macro cosmo attraverso un procedimento preciso, una informazione mirata. È un procedimento che riconnette la griglia del tuo corpo alle ley lines del nostro pianeta e queste griglie e quella universale in tutte le dimensioni di tempo e di spazio.

La riconnessione ci porta ad una consapevolezza, a un'intelligenza che avevamo in precedenza. Permettendo una comprensione del nostro scopo di vita. Sei tu riconnesso nel pieno delle tue potenzialità ritornando ad essere te stesso.
Con la tua Riconnessione Personale ti stai riconnettendo ad un sistema di intelligenza infinita, alle tue vibrazioni originarie e alla tua evoluzione. È un processo ininterrotto che ti accompagnerà nel tuo Progresso di Vita. Molte persone che hanno ricevuto la loro Riconnessione personale dicono semplicemente : “La vita è …più semplice” Ritornerai ad essere quello che l'universo aveva deciso tu fossi, ritornerai nel tuo pieno potere: meno paura, meno stress, meno condizionamenti esterni.
Affronterai la vita in modo più consapevole, più lucido, più equilibrato perché la Riconnessione ci riporta alla nostra essenza originaria, a quello che noi siamo veramente, al pieno potere di noi stessi… alle nostre origini. In questo stato di grazia, anche i problemi vengono relativizzati. Non certo diventiamo superuomini, rimaniamo noi stessi, ma più forti e sicuri. La nostra evoluzione sarà più veloce, ma solo perché noi stessi lo facciamo accadere poiché siamo tornati liberi da vincoli e condizionamenti.
La Riconnessione Personale avviene in due sessioni differenti in due giorni differenti. La seconda sessione deve essere completata entro tre giorni dalla prima sessione. Ricevere la tua Riconnessione Personale è una scelta perché non tutti scelgono di cambiarla e di darle un ritmo così accelerato. La Riconnessione Personale si riceve una sola volta nella vita.



Realizzazione siti web www.sitoper.it